Primo invito Estate 2015, Comunione di Giulia, presso il ristorante agriturismo “La Vecchia Torre”.
Ore 19.30, ad accoglierci lo Staff per l’aperitivo di benvenuto; prosecco, succo di ananas o d’arancia con pizzette, tartine e finger food al tonno, salati con pasta frolla dolce… inizio perfetto dell’evento.
In questo caldo sabato sera si gode del fresco in giardino e dell’atmosfera rilassante, direi romantica, delle candele e delle luci della piscina.
I tavoli posti sotto il porticato sono arredati con semplicità e raffinatezza con quel tocco in più del color “Tiffany” scelto da Giulia.
Si prosegue con l’antipasto…
Ravioli ricotta,rucola, pachino e basilico, fatti a mano. Ad ogni morso si avverte la freschezza del ripieno che rilascia il retrogusto amaro della rucola creando un bilanciamento con la dolcezza del pachino.
Gli gnocchi delicati nel sapore; lo speck croccante contrasta la delicatezza delle foglie di basilico tagliuzzato e non frullato; essenziale l’impiattamento.
Che dire della Losanghe di Vitello su Pietra Ollare, tagliata a listarelle da mangiare al sangue o da attenderne la cottura tra quattro chiacchiere tra cugini, ottima e succosa; da preferirla al sangue!
Tutta la cena è stata servita con professionalità, cortesia ed il passaggio dei camerieri con il bis ha permesso ai più golosi di poter abbondare nelle porzioni.
Per finire macedonia e torta, millefoglie con crema Chantilly.
“AUGURI GIULIA”
Felici di aver condiviso con te questo momento importante.
La Vecchia Torre
Contrada MontebelloSan Nicola Manfredi (BN)
+39.0824.372001
info@lavecchiatorre.com